EnglishDeutsch
Newsletter



Il Jazz Cat Club torna il 24 settembre

 

Grazie a un’occupazione media della sala del 92%, ai positivi echi da parte del pubblico e dei media, ai numerosi soci che si sono iscritti, il JAZZ CAT CLUB di Ascona ha riscosso nel suo primo anno di attività un successo superiore alle aspettative.

Lanciato e diretto del direttore di JazzAscona, Nicolas Gilliet, con lo scopo di dare continuità durante l’anno all’attività estiva del festival, il club ha saputo ritagliarsi uno spazio significativo fra le rassegne musicali ticinesi, coinvolgendo un folto pubblico proveniente da tutta la Svizzera italiana e anche dalle limitrofe zone  di confine.

La nuova stagione si presenta sotto ottimi auspici (con la conferma dello sponsor principale BancaStato, fra l’altro) e partirà ufficialmente giovedì 24 settembre, alle 18.30, con l’assemblea generale dei soci, al Teatro del Gatto, in via Muraccio 21 ad Ascona.

Durante la stessa  saranno presentati i rapporti di attività e i conti e soprattutto annunciati i primi nomi del cartellone 2009-2010, che ha in programma otto concerti jazz e blues con artisti di fama internazionale. La stagione sarà inaugurata lunedì 19 ottobre dal quintetto del grande batterista americano Alvin Queen.

Restate aggiornati per ulteriori novità nei prossimi giorni e settimane!

www.jazzcatclub.ch


Reddit! Del.icio.us! Mixx! Free and Open Source Software News Google! Live! Facebook! Technorati! StumbleUpon! Yahoo!
 
Make sure you have at least Flash Player 7. If not,please download.
Vieni a trovarci su:

antipixel_facebook

antipixel_myspace

antipixel_youtube

antipixel_flickr