JazzAscona is looking for YOU!

Vuoi diventare “testimonial” di JazzAscona? Per la campagna di comunicazione 2018 stiamo cercando 4-5 modelli in grado di interpretare la voglia di musica, ritmo, ballo e divertimento del pubblico di JazzAscona.  

JazzAscona is looking for YOU! Con questo slogan JazzAscona lancia un’inedita campagna sui propri canali social con l’obiettivo di trovare alcuni “testimonial” che si prestino a figurare come modelli su manifesti e cartoline della prossima edizione, in programma dal 21 al 30 giugno 2018.  

L’idea dell’agenzia Jannuzzi-Smith di Lugano, che cura l’immagine visiva di JazzAscona, è selezionare 4-5 personaggi  in grado di interpretare la passione per il jazz, la gioia, la voglia di musica, ritmo, ballo e divertimento del pubblico di JazzAscona. Età e aspetto fisico sono secondari rispetto alla capacità di trasmettere un’emozione!

Se vi interessa essere protagonisti della nuova campagna di JazzAscona, basterà inviare assieme alle vostre coordinate una vostra fotografia full body a social@jazzascona.ch entro il domenica 28 gennaio. Una sessione fotografica sarà poi realizzata a Locarno nel corso del mese di marzo con i candidati prescelti. La presentazione dell’immagine 2018 è prevista per fine marzo. 

Tutti coloro che si annunciano parteciperanno all’estrazione di biglietti gratuiti per il prossimo festival!