Aggiornamento Covid-19

In piena emergenza Coronavirus stiamo tutti vivendo settimane assolutamente straordinarie. 
La situazione di precarietà ed incertezza rispetto all’evolversi della pandemia da Covid-19 rende, come potete immaginare, più impegnativo anche il nostro compito di organizzare JazzAscona.
In questo momento di estrema complessità, vogliamo esprimere la nostra vicinanza a tutte le persone impegnate in prima linea a fronteggiare questa emergenza.
Il nostro pensiero però, va anche a tutte le musiciste e musicisti che già da ora stanno subendo le conseguenze di scelte difficili, ma purtroppo necessarie.

La macchina organizzativa del Festival continua tuttavia a lavorare nella speranza di potervi presentare, non appena possibile, il programma di JazzAscona 2020 e di potervi ospitare a fine giugno ad Ascona.

Al momento riteniamo opportuno però attendere prima di fornirvi ulteriori informazioni: in base all’evolversi della situazione il programma potrebbe subire cambiamenti anche importanti.  
Nella speranza che il ritorno alla normalità sia il più vicino possibile, saremo in grado di fornirvi maggiori dettagli tra qualche settimana. 

Nel frattempo, ringraziando per la vostra comprensione, vi auguriamo il meglio, buona salute e vi raccomandiamo di proteggere voi stessi e tutti i vostri cari.

La musica non si è fermata!

"JazzAscona - Sofa Sessions"