JazzAscona a tutto funk il 2 luglio in Piazza Grande

Frische Fische

Anche quest’anno si rinnova la collaborazione fra JazzAscona e l’evento E…state a Locarno, che sino a metà luglio programma concerti e spettacoli gratuiti in Piazza Grande a Locarno, il venerdì e il sabato sera.

JazzAscona presenterà venerdì 2 luglio alle 20.15 la giovane band svizzera Frische Fische. La formazione sa abbinare grande intrattenimento e qualità. Vincitrice dell’importante premio Kleiner Walo 2019 destinato ai giovani talenti, la band è composta da giovani musicisti bernesi. Energia a profusione e una spigliata voglia di divertirsi e divertire caratterizzano le loro esibizioni. La loro musica è un funk molto trascinante con un tocco di jazz. Grandi classici, un repertorio di composizioni originali e una contagiosa voglia di fare musica caratterizzano questo gruppo davvero da scoprire, non a caso inserito nel programma Groovin' up che JazzAscona 2022 dedicherà ai giovani talenti.


Si ricorda che conformemente alle disposizioni federali di protezione per manifestazioni il perimetro dell'evento potrà accogliere un massimo di 300 persone (escluse le terrazze dei ristoranti). Vige l'obbligo di stare seduti e di portare sempre la mascherina.

E... STATE A LOCARNO, FRISCHE FISCHE


Venerdì 2 luglio 2021, ore 20.15
Piazza Grande, Locarno
ingresso gratuito

 

Informazioni: E... state a Locarno