People for JazzAscona: ti stiamo cercando!

Vuoi diventare “testimonial” nella campagna di comunicazione di JazzAscona 2019? Il festival fa appello al proprio popolo: cerchiamo volti e personaggi che sappiano esprimere la passione per la musica, il ritmo e il divertimento del pubblico di JazzAscona.   

Per il secondo anno consecutivo saranno gli spettatori di JazzAscona i protagonisti della campagna di comunicazione del festival. L’obiettivo à di trovare alcuni “testimonial” che si prestino a figurare come modelli su manifesti e cartoline della prossima edizione, in programma dal 20 al 29 giugno 2019.  

Il pubblico è una componente essenziale per qualsiasi manifestazione, tanto più per una festa come Ascona, spiega Paolo Jannuzzi, titolare dell’agenzia Jannuzzi-Smith di Lugano che cura l’immagine visiva di JazzAscona. L’idea è quindi di selezionare alcuni personaggi in grado di interpretare la passione per il jazz, la gioia, la voglia di musica, ritmo, ballo e divertimento degli spettatori di JazzAscona. Età e aspetto fisico sono secondari rispetto alla capacità di trasmettere un’emozione!

La campagna, riproposta dopo il successo dell’anno scorso, viene lanciata in questi giorni. Se vi interessa essere protagonisti della nuova campagna di JazzAscona, basterà inviare assieme alle vostre coordinate una vostra fotografia full body a social@jazzascona.ch entro martedì 22 gennaio. Una sessione fotografica sarà poi realizzata a Locarno sabato 2 febbraio con i candidati prescelti. La presentazione dell’immagine 2019 è prevista per marzo. 

Partecipare a un fotoshooting con un fotografo di calibro internazionale è un’esperienza particolare. Oltre a un badge VIP per JazzAscona 19, i partecipanti riceveranno anche un invito alla serata di apertura, la bottiglia di vino e il CD ufficiale di JazzAscona.